Ecco il primo trailer italiano dell’adattamento di Il sole è anche una stella, romanzo di Nicola Yoon

Finalmente possiamo vedere il trailer italiano dell’adattamento di Il sole è anche una stella, il romanzo Young Adult di Nicola Yoon, che due anni fa ha visto trasposto sullo schermo un’altra sua opera, ovvero Noi siamo tutto. La trasposizione porterà al cinema il finalista dei National Book Awards 2016. La storia è quella di un’adolescente, Natasha, che incontra un ragazzo di nome Daniel e si innamora di lui, 12 ore prima che la sua famiglia venga deportata in Giamaica.

La protagonista del film è Yara Shahidi, nota per il ruolo di Zoey Johnson nella sit-com della ABC Black-ish e nel suo spin-off Grown-ish. Al cinema ha partecipato a Salt, Butter e Alex Cross. Ha inoltre prestato la voce al film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi. Nel cast troviamo anche Charles Melton e John Leguizamo; il film uscirà il 17 maggio negli Stati Uniti e l’8 agosto in Italia.

Il romantico universitario Daniel Bae e la pragmatica di origini Giamaicane Natasha Kingsley, si conoscono—e si innamorano—in una notte magica tra il fervore e il turbinio di New York. Tra i due sconosciuti, che forse non si sarebbero mai incontrati se il destino non ci avesse messo lo zampino, scatta immediatamente la scintilla dell’amore. Ma basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto? A poche ore da quello che sembra essere il suo ultimo giorno negli Stati Uniti, Natasha lotta tenacemente contro l’espulsione della sua famiglia così come per i suoi sentimenti verso Daniel, che allo stesso tempo tenta di convincerla che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto