Il Robot Selvaggio: il trailer finale del film d’animazione diretto da Chris Sanders
Il Robot Selvaggio è una storia emozionante sulla scoperta di sé stessi, un’emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura: ecco il trailer finale!
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer finale di Il Robot Selvaggio, film d’animazione scritto e diretto dal pluricandidato all’Oscar Chris Sanders (sceneggiatore e regista di Dragon Trainer, I Croods e Lilo & Stitch di Disney Animation Studios) basato sul pluripremiato bestseller del New York Times di Peter Brown, Il Robot Selvatico. Prodotto da Jeff Hermann (Baby Boss 2 – Affari di famiglia della DreamWorks Animation), il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.
La trama e il trailer finale del film d’animazione Il Robot Selvaggio
Il Robot Selvaggio è una storia emozionante sulla scoperta di sé stessi, un’emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura, una commovente esplorazione di cosa significhi essere vivi e connessi a tutti gli esseri viventi. L’epica avventura segue il viaggio di un robot – l’unità ROZZUM 7134, abbreviato “”Roz”” – che dopo un naufragio si ritrova su un’isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un’ochetta orfana.
Il Robot Selvaggio ha per protagonisti la vincitrice del premio Oscar Lupita Nyong’o (Noi, Black Panther) nel ruolo del robot Roz; il candidato agli Emmy e al Golden Globe Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian) nel ruolo della volpe Fink; la vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, Campioni di razza) nel ruolo dell’opossum Pinktail; il candidato al premio Oscar Bill Nighy (Living, Love Actually – L’amore davvero) nel ruolo dell’oca Longneck; Kit Connor (Heartstopper, Rocketman) nel ruolo dell’oca Brightbill e la candidata al premio Oscar Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once) nel ruolo di Vontra, un robot che si unirà a Roz sull’isola. Il film si avvale anche delle voci di Mark Hamill, icona della cultura pop e vincitore dell’Emmy Award (Star Wars, Il ragazzo e l’airone), di Matt Berry (What We Do in the Shadows, SpongeBob – Il Film) e di Ving Rhames (Mission: Impossible, Pulp Fiction), vincitore di un Golden Globe e candidato agli Emmy.