Il re di Staten Island: il trailer italiano della commedia di Judd Apatow

Judd Apatow dirige Pete Davidson in una commedia su amore, lutto e divertimento. Il re di Staten Island arriverà dal 30 Luglio al cinema e a noleggio.

Diretto da Judd Apatow, Il re di Staten Island arriverà il 30 luglio on demand

Nella sua celebrata carriera, Judd Apatow (Un Disastro di Ragazza – Trainwreck, Molto Incinta, 40 Anni Vergine) ha portato una nutrita serie di giovani promesse della commedia al loro debutto sul grande schermo, come nel caso di Steve Carell, Seth Rogen, Jonah Hill, Jason Segel, Kristen Wiig, Amy Schumer e Kumail Nanjiani. Questa estate, Apatow dirige l’ultimo talento sfornato dal Saturday Night Live, Pete Davidson, in una fresca commedia su amore, lutto e divertimento. Il re di Staten Island, di cui potete vedere trailer e manifesto italiani in calce all’articolo, arriverà dal 30 Luglio al cinema e a noleggio.

Scott (Davidson) è rimasto un ragazzo immaturo, soprattutto a causa della morte del padre pompiere quando aveva solo sette anni. Ora ne ha più di venti e poche cose gli sono riuscite nella vita, sempre appeso all’illusoria speranza di diventare un tatuatore di successo. Mentre la sua ambiziosa sorella più piccola (Maude Apatow) parte per il college, Scott rimane a vivere con la madre, un’esausta infermiera del Pronto Soccorso interpretata dal Premio Oscar Marisa Tomei, passando le sue giornate a fumare erba con gli amici – Oscar (Ricky Velez, Igor (Moises Arias) e Richie (Lou Wilson) – oltre a frequentarsi segretamente con l’amica d’infanzia Kelsey (Bel Powley).

Quando la madre inizia a portare in casa un vigile del fuoco millantatore e fanfarone di nome Ray (Bill Burr), si mette in moto una catena di eventi che spingerà Scott a fare i conti con il proprio dolore e ad affrontare i primi passi per andare avanti nella vita. Il film vede la partecipazione di Steve Buscemi nei panni di Papa, un pompiere veterano che ha preso Scott sotto la propria ala, e Pamela Adlon nel ruolo di Gina, l’ex moglie di Ray.

Il re di Staten Island: