Il mio nome è Vendetta: l’adrenalinico trailer del film Netflix con Alessandro Gassmann

Netflix presenta Il mio nome è Vendetta, film diretto da Cosimo Gomez e con protagonista Alessandro Gassmann, in streaming dal 30 novembre.

Netflix presenta il trailer ufficiale di Il mio nome è Vendetta, il film diretto da Cosimo Gomez e con protagonista Alessandro Gassmann. Il celebre attore – qui in una veste inedita – interpreta Santo, un ex sicario della criminalità organizzata che, dopo aver vissuto nell’ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, è alla ricerca di vendetta insieme alla figlia Sofia, interpretata da Ginevra Francesconi.

Il film, prodotto da Colorado Film, arriverà in streaming solo su Netflix dal 30 novembre 2022.

Netflix presenta Il mio nome è Vendetta, film diretto da Cosimo Gomez e con protagonista Alessandro Gassmann

Il mio nome è Vendetta Alessandro Gassmann

Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni.

Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

Nel cast, oltre ai già citati Gassman e Francesconi, troviamo Alessio Praticò, Francesco Villano, Gabriele Falsetta, Marcello Mazzarella, Mauro Lamanna, Sinja Diecks, Luca Zamperoni e Remo Girone. La sceneggiatura della pellicola è ad opera di Sandrone Dazieri, Cosimo Gomez e Andrea Nobile.

Leggi anche Morte di Elisabetta II: shitstorm su Alessandro Gassman per via di un tweet giudicato irrispettoso

Tags: Netflix