Il matrimonio di mia sorella: trama, trailer e cast del film con Nicole Kidman

Su Netflix approda Il matrimonio di mia sorella, commedia con tinte drammatiche di Noah Baumbach, con attrice protagonista Nicole Kidman.

Tra i nuovi arrivi su Netflix ad aprile, per quanto riguarda i film, figura anche un lungometraggio con Nicole Kidman protagonista. Dallo scorso 15 aprile, sulla piattaforma on demand è, infatti, disponibile Il matrimonio di mia sorella, pellicola del 2007 di Noah Baumbach costellata da interpreti di notevole fama, oltre che di talento. Di seguito, passeremo in rassegna la trama, senza incorrere in spoiler, e gli attori scritturati. Inoltre, vi proporremo il trailer ufficiale, diffuso dalla casa di produzione (Paramount Vantage), in prossimità dell’approdo nelle sale.

La trama, il trailer e il cast de Il matrimonio di mia sorella

Il matrimonio di mia sorella trama trailer cast - Cinematographe.it

Il matrimonio di mia sorella, diretto e curato nella sceneggiatura da Baumbach, propone una lettura interessante circa il legame tra i familiari, nello specifico tra sorelle. Con uno sguardo lucido e privo di filtri, ne esplora le varie sfumature, compresa la sofferenza. La protagonista, Margot, è una donna in carriera. Abile scrittrice, ha fatto della capacità di raccontare e raccontarsi in totale onestà la prerogativa principale. In qualunque situazione venga coinvolta riesce, puntualmente, a finire sotto il centro dell’attenzione. Ha un carattere forte e risoluto, incurante delle conseguenze a cui le sue parole possono condurre.

Il matrimonio di mia sorella trama trailer cast - Cinematographe.it

In occasione delle nozze dell’eccentrica sorella Pauline, decide a sorpresa di preparare le valigie e di partire in viaggio, accompagnato dal figlio Claude. Il vero colpo di scena avviene, comunque, nel momento in cui si imbatte in Malcolm, il promesso sposo di Pauline, un artista in cerca di occupazione. Ha come il presentimento che la relazione tra i due non poggi su fondamenta tanto solide, al contrario delle apparenze. Qui sotto vi proponiamo il trailer ufficiale de Il matrimonio di mia sorella:

Il matrimonio di mia sorella è un film del 2007 di Noah Baumbach, avente per attrice principale Nicole Kidman, nella parte di Margot. Completano il cast principale: Jennifer Jason Leigh (Pauline), Jack Black (Malcolm), John Turturro (Jim) e Clarán Hinds (Dick Koosman).

Leggi anche Kylie Jenner vittima di body shaming? L’attrice si lamenta di “grandi fraintendimenti” riguardo al suo aspetto fisico e al ricorso alla chirurgia estetica

Tags: Netflix