Kylie Jenner vittima di body shaming? L’attrice si lamenta di “grandi fraintendimenti” riguardo al suo aspetto fisico e al ricorso alla chirurgia estetica

La modella e imprenditrice americana ci ha tenuto a specificare alcuni elementi della sua sfera privata.

Kylie Jenner è una famosa imprenditrice, personaggio televisivo e modella americana nata a Los Angeles nel 1997, Amministratore Delegato di Kylie Cosmetics. In particolare la diva ha raggiunto la notorietà grazie al reality show Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner, tra il 2007 e il 2021. Successivamente, la donna ha anche condotto altri programmi legati allo stesso contesto come Le sorelle Kardashian a Miami (2009-2010), Le sorelle Kardashian a New York (2011-2012). Ad ogni modo, la celebrità non ha mai nascosto il fatto di aver ricorso alla chirurgia estetica, ma, a quanto pare, teme comunque di essere stata parecchio fraintesa sui motivi per i quali ne ha fatto uso.

Kylie Jenner - Cinematographe

Kylie Jenner è diventata famosa per Al passo con i Kardashian

In una recente intervista riportata da Entertainment Tonight, infatti, Kylie Jenner ha sottolineato di essere comunque sicura di sé anche prima della chirurgia e che l’ha fatta semplicemente per migliorarsi.

Penso che un grande malinteso su di me sia che ho subito così tanti interventi chirurgici in faccia e che ero una persona insicura, e davvero non lo ero! Sì, amo le labbra carnose e volevo labbra carnose, ma crescendo sono sempre stata la persona più sicura di sé nella stanza. Ero la ragazza che si esibiva per tutti. Avevo la mia unica cosa di insicurezza sulle labbra, quindi mi sono fatta riempire le labbra, ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Non me ne pento. Ma ho sempre pensato di essere carina.

Che dire? Una scelta molto personale che avrà fatto sentire Kylie Jenner più bella e anche maggiormente attraente agli occhi degli altri. Una sicurezza in sé che vorrebbe che avesse anche la figlia di 5 anni.

Leggi anche Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme? Il gossip diventa virale! Tutto ciò che sappiamo sulla presunta nuova coppia

Fonte: ET