Il Maestro Giardiniere – il trailer del film di Paul Schrader

Il trailer italiano de Il Maestro Giardiniere, il nuovo film di Paul Schrader.

Arriva nei cinema italiani Il Maestro Giardiniere, l’atteso nuovo film del grande regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader (Il collezionista di carte). Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove il regista è stato premiato con il Leone d’Oro alla Carriera.

Con protagonisti Sigourney Weaver, Joel Edgerton e Quintessa Swindell, il film arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2023, con MovieInspired. Nel cast troviamo anche Eduardo Losan, Esai Morales, Rick Cosnett, Victoria Hill, Amy Le, Jared Bankens, Matt Mercurio, Samuel Ali e Erika Ashley.

Il trailer italiano e la sinossi de Il Maestro Giardiniere, il nuovo film di Paul Schrader

Narvel Roth (Joel Edgerton) è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens, che dedica le proprie giornate tanto a prendersi cura degli incantevoli giardini di questa storica tenuta, quanto a soddisfare la sua datrice di lavoro, la ricca vedova Haverhill (Sigourney Weaver). La sua vita spartana viene però stravolta quando la signora Haverhill gli chiede di prendere come assistente la sua problematica pronipote Maya (Quintessa Swindell). Questa situazione provoca il riaffiorare di sordidi segreti sepolti di un violento passato, che ora riemergono per minacciare tutti e tre i personaggi.

Leggi anche Paul Schrader dice basta all’inclusività nel mondo del cinema: “Datemi film pieni solo di neri, bianchi o gay”