Vi mostriamo il manifesto e il teaser ufficiale de Il ladro di giorni, un film di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio

Ne Il ladro di giorni troviamo un bambino di undici anni che vive con gli zii in Trentino: il giorno della sua Prima Comunione, entra nella sua vita suo padre, Vincenzo. A stento lo riconosce, non vedendolo da sette anni, da quando due carabinieri lo avevano portato via da casa. Vincenzo è fuori di prigione e vuole passare qualche giorno con il figlio, lo porta con sé a sud: nel corso di questo viaggio, i due impareranno a conoscersi ma dovranno anche venire a patto con i segreti e il passato di Vincenzo…

Leggi anche Il ladro di giorni: al via le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Il film, diretto da Guido Lombardi, sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, in selezione ufficiale. Nel cast troviamo Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio, Augusto Zazzaro, Giorgio Careccia, Vanessa Scalera, Carlo Cerciello e Rosa Diletta Rossi. La sceneggiatura è curata da Luca De Benedettis, Marco Gianfreda e Guido Lombardi. Il ladro di giorni uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche distribuito da Vision Distribution. Ecco il teaser trailer e il manifesto ufficiali:

Il ladro di giorni, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto