Un altro Natale in pericolo nel nuovo film d’animazione targato Illumination Il Grinch: lo scontroso e peloso omino verde è tornato per rovinare la grande festa degli abitanti di Chistaqua

Nato dalla penna di Theodor Seuss Geisel, Il Grinch torna al cinema con un nuovo adattamento, il film d’animazione diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier e prodotto dalla Illumination Entertainment.

Il peloso omino verde protagonista del film è pronto per rovinare un altro Natale agli abitanti della piccola cittadina di Chistaqua, già presi dai preparativi per la loro grande festa. Il Grinch infatti odia questo luccicante e allegro periodo dell’anno e farà di tutto per intralciare i piani dei suoi concittadini, accompagnato come sempre dal suo fedele cagnolino Max.

Il primo trailer del film, avevamo mostrato la giornata tipo del nostro scorbutico protagonista, dalla sveglia al ritmo di Happy di Pharrell Williams, alla passeggiata in città con l’intento di infastidire più persone possibili. Vediamo ora il Grinch all’azione nel secondo trailer del film.

Se nella versione originale del film, a prestare la voce al Grinch sarà Benedict Cumberbatch, l’ormai noto Sherlock Holmes e Dottor Strange della Marvel, nella versione italiana sarà Alessandro Gassmann ad interpretare lo scontroso omino verde.

Con questo film, Il Grinch arriva alla sua terza trasposizione dal racconto originale del Dr. Seuss allo schermo. La prima apparizione infatti risale al 1966, con uno speciale di Natale per la tv diretto da Chuck Jones e Ben Washam dal titolo Il Grinch e la favola di Natale!. La più famosa però rimane sicuramente quella del 2000: è in quell’anno infatti che il regista Ron Howard dirige Il Grinch interpretato da un fantastico e indimenticabile Jim Carrey che, con la sua performance, è riuscito a conquistare i cuori di tutti i bambini, ma anche dei più grandi.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 29 novembre, quando questa nuova avventura animata de Il Grinch arriverà nei nostri cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento