Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, il nuovo imperdibile cartone animato per bambini, sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2021.

Da leggere

Chi è Callum Turner? Biografia, carriera e vita privata dell’affascinante attore del film Netflix L’ultima lettera d’amore

Forse guardando il film L’ultima lettera d’amore, prodotto da Netflix, avete messo gli occhi sull’affascinante Callum Turner. Sebbene non...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata”

Margot Robbie è lusingata dall'ossessione del web per i suoi piedi. Ospite del famoso talk show Jimmy Kimmel Live!...

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d’animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra nel primo teaser trailer.

Nel pieno della stagione estiva, durante la nuova edizione del Giffoni Film Festival, verrà presentato in anteprima Il giro del mondo in 80 giorni. Si tratta di una nuova opera animata che calamiterà soprattutto l’attenzione dei più piccini. Come intuibile dal titolo, il film si ispira al grande classico di Jules Verne, portato già sul grande schermo dalla Disney nel 2004. In quel caso si trattava di un vero e proprio film, con Jackie Chan e Steve Coogan protagonisti. Nel caso più recente, invece, il pubblico si troverà di fronte ad un mare di colori e seguirà l’avventura di Passepartout, una scimmietta che già nel teaser trailer dimostra di essere un personaggio irresistibile.

Il film è diretto da Samuel Tourneux e sarà distribuito nelle sale da Notorious Pictures dal 16 settembre. Prima, però, ci sarà l’anteprima in occasione del #Giffoni50Plus, ovvero cinquantunesima edizione del festival più amato dai ragazzi. L’anteprima de Il giro del mondo in 80 giorni è fissata per il 27 luglio e sarà rivolta agli Elements+6, ragazze e ragazzi dai 6 ai 9 anni, che avranno l’opportunità di partecipare alla premiere per poi discuterne in sala. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Passepartout, una scimmietta ingenua ma vivace, ha sempre sognato di partire per un’avventura. L’opportunità arriva sotto forma di Phileas Frog, un esploratore e artista della truffa, e una scommessa multimilionaria: stabilire il nuovo record del giro del mondo in 80 giorni. Da deserti in fiamme a giungle misteriose, da intrepide principesse a locuste adoratrici di vulcani, Passepartout scoprirà quanto vasto, meraviglioso e folle sia il mondo.

Per quanto riguarda il Giffoni Film Festival 2021, saranno 2500 i giovani coinvolti quest’anno in presenza, provenienti dall’Italia e dall’Europa, che potranno riconquistare e rivivere le sale di Giffoni, a cui si aggiungeranno 2000 giurati che seguiranno l’edizione in collegamento grazie a 50 hub nazionali e 20 internazionali.

Ultime notizie

Chi è Callum Turner? Biografia, carriera e vita privata dell’affascinante attore del film Netflix L’ultima lettera d’amore

Forse guardando il film L’ultima lettera d’amore, prodotto da Netflix, avete messo gli occhi sull’affascinante Callum Turner. Sebbene non...

Articoli correlati