Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Giorno Più Bello del Mondo, nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani

Il Giorno Più Bello del Mondo è una nuova commedia con protagonista Alessandro Siani, che interpreta Arturo Meraviglia, proprietario di un piccolo teatro in declino. Sempre più affossato dalle spese, e senza più un euro, la fortuna di Arturo sarà Gioele, un bambino con abilità magiche che, insieme alla sorella, gli è stato lasciato in eredità dallo zio defunto.

Il trailer mostra proprio le difficoltà di Arturo e la fortuna che lo attende dietro l’angolo grazie alle capacità di Gioele. Gli ostacoli, però, sono sempre presenti lungo il percorso, e in questo caso hanno il volto di scienziati che vogliono studiare le abilità di Gioele.

Il Giorno più bello del mondo: una magic comedy condita da superpoteri

Nel cast troviamo Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre. Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film:

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!! Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto