Arriva nelle sale cinematografiche il nuovo film di Fulvio Risuleo: ecco il trailer e il poster ufficiali de Il colpo del cane

Dopo il suo primo lungometraggio uscito al cinema nel 2018, Guarda in alto, Fulvio Risuleo torna alla regia de Il colpo del cane, una produzione TimVision e Revok. Nel cast del film, presentato nella scorsa edizione di Alice nella Città a Roma, troviamo Edoardo Pesce, Silvia D’Amico, Daphne Scoccia, Sabrina Marchetta, Vittorio Viviani, Silvana Bosi, Federico Tocci e la partecipazione straordinaria di Anna Bonaiuto.

Il colpo del cane: annunciata la produzione del film di Fulvio Risuleo

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Al loro primo giorno da dogsitter, Rana (Silvia D’Amico) e Marti (Daphne Scoccia) subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora (Anna Bonaiuto). Decidono di mettersi all’inseguimento del ladro, un sedicente veterinario che sostiene di chiamarsi Dr Mopsi (Edoardo Pesce).
Sarà necessario riavvolgere il nastro per scoprire il mistero che si nasconde dietro questo improbabile colpo.

Il colpo del cane è in uscita nelle sale cinematografiche il 19 settembre 2019 e sarà  distribuito da Vision Distribution. Ecco il trailer e il poster ufficiale del film di Fulvio Risuleo:

Il colpo del cane, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto