È stato rilasciato il trailer ufficiale del thriller Il colpevole – The Guilty, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 7 marzo 2019

Il colpevole – The Guilty, vincitore del Premio del Pubblico agli scorsi Sundance Film Festival e Rotterdam Film Festival, è considerato un thriller in stile Locke, con protagonista Tom Hardy. Dietro la macchina da presa troviamo Gustav Möller, che ha presentato il film in Italia alla 36° edizione del Torino Film Festival.

Nel cast troviamo Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawi, Johan Olsen e Jacob Lohmann. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale del film:

Asger Holm è un agente di polizia che, dopo essersi messo nei guai, viene assegnato alla postazione centralino, incaricato di rispondere al numero d’emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché il giorno successivo è previsto lo svolgimento del processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a ignorare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Tuttavia, suo desiderio di redenzione si scontra, però, con un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto