If – Gli amici immaginari, il trailer del nuovo film di John Krasinski è un tripudio di fantasia e tenerezza

Il lungometraggio, diretto, scritto e prodotto da John Krasinski, immagina un mondo dove convivono tutti gli amici immaginari che sono stati abbandonati dai rispettivi bambini.

If è il recente nuovo lungometraggio pensato, scritto, prodotto e diretto dall’attore e regista John Krasinski (The Hollars, A Quiet Place – Un posto tranquillo). Un prodotto del tutto originale che mischia l’animazione al live-action, dando vita ad un mondo creativo e fantastico che sicuramente farà impazzire i bambini. La premessa narrativa è peculiare: una giovane bambina, Bea (Cailey Fleming) scopre la particolare abilità di vedere gli amici immaginari che sono stati abbandonati dai bambini di riferimento. Ciò porterà la giovane insieme ad un personaggio misterioso (che ha il volto di Ryan Reynolds) ad esplorare una dimensione al di fuori del normale.

If – Gli amici immaginari è in arrivo a maggio 2024

If - Cinematographe

Ebbene, da qualche minuto, è arrivato effettivamente il trailer ufficiale di If, distribuito direttamente sul canale YouTube ufficiale di Paramount Pictures. All’interno del filmato possiamo notare che, per come è strutturato, sembra che la pellicola sia perfettamente adatta sia per un pubblico più giovane che per gli adulti, riuscendo a bilanciare bene le tematiche più adult e quelle più infantili. Inoltre, un altro elemento assolutamente imprescindibile, sono proprio le simpatiche creature protagoniste che saranno sicuramente le più amate dai più piccoli. Ad ora, comunque, sappiamo che la realizzazione sarà disponibile nelle sale di tutto il mondo a partire da maggio 2024.

Vi ricordiamo che If, prodotto da Sunday Night Productions e Maximum Effort con la distribuzione di Paramount Pictures, vede un cast composto, tra gli altri, da John Krasinski, Fiona Shaw, Bobby Moynihan, Alan Kim, Phoebe-Waller Bridge, Steve Carrell, Matt Damon, Chistopher Meloni, Vince Vaughn, Awkafina, Sam Rockwell, Jon Stewart, Richard Jenkins e molti altri ancora. Detto questo, ad ora, non si sa ancora precisamente quando il film sarà lanciato in Italia ma siamo certi che, quanto prima, tale informazione sarà diffusa prontamente.

Leggi anche Deadpool 3: Ryan Reynolds prende in giro i leaker con scatti fake [FOTO]