Deadpool 3: Ryan Reynolds prende in giro i leaker con scatti fake [FOTO]

Con la sua consueta ironia, l'attore prende di mira metaforicamente tutti coloro che hanno anticipato dei dettagli importanti del film.

Deadpool è uno dei personaggi più importanti dell’intera Casa delle Idee, nonostante, a conti fatti, sia decisamente un antieroe molto ma molto sottovalutato. Tutto è cominciato negli anni 90′ quando il personaggio ha debuttato nel mondo fumettistico stupendo tutti per il suo graffiante umorismo, la capacità sempre e comunque di rompere la quarta parete oltre che per la sua violenza e brutalità strabordante. Ebbene, proprio per tali caratteristiche, è sempre stato molto difficile pensare di portare una figura simile sul grande schermo ma per fortuna tutti si sono messi d’impegno per realizzare tale impresa, con esiti davvero imprevisti. Difatti, nel 2016, abbiamo visto, finalmente, il primo film live-action dedicato al Mercenario Chiacchierone, grazie alla firma di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro).

Deadpool 3 è in arrivo a luglio 2024 nei cinema di tutto il mondo

deadpool 3 cinematographe.it

Un grande risultato che si è replicato anche con l’avvento di Deadpool 2 che, anche più del primo, è riuscito a colpire grazie ad una serie di elementi aggiuntivi che hanno fatto ancora una volta la fortuna della realizzazione. Non deve quindi stupire che, dopo problematiche e rallentamenti vari, finalmente, il terzo capitolo sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo e ora la produzione è ricominciata, dopo lo stop forzato a causa delle rivolte degli attori e sceneggiatori. Ebbene, mentre stanno spopolando leak a destra e a manca, con molti insider che stanno svelando non solo foto inedite dal set, ma anche diverse informazioni riguardanti proprio la trama del film, Ryan Reynolds, protagonista del cinecomic, ha deciso di riderci su, dapprima con un post sui social e ora, come riporta CBR, con la pubblicazione di 5 scatti fake del set del film che chiaramente non riproducono la realtà dei fatti. In queste immagini possiamo ad esempio vedere Reynolds e Jackman in compagnia di un Predator o anche un’altra immagine in cui il Mercenario Chiacchierone scappa con una borsa di soldi di fronte a Topolino.

Ebbene, vi ricordiamo che Deadpool 3 dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo a luglio 2023, con la produzione affidata in particolare a 21 Laps Entertainment, Marvel Studios e Maximum Effort con un cast composto, tra gli altri, da Emma Corrin, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Rob Delaney, Shioli Kutsuna, Leslie Uggams e molti altri ancora.

Leggi anche Deadpool 3, Ryan Reynolds contro i leak: “le sorprese fanno parte della magia dei film al cinema”

Fonte: CBR