I Tre Moschettieri – D’Artagnan: il trailer del film con Eva Green e Vincent Cassel

Eva Green e Vincent Cassel nei panni di Milady e Athos nel trailer del nuovo adattamento cinematografico de I tre Moschettieri, una grossa produzione francese in arrivo nel 2023.

Il classico capolavoro francese di Alexandre Dumas, I tre Moschettieri, torna sul grande schermo con un nuovo adattamento cinematografico, una duologia ad alto budget di produzione francese. La storia di Athos, Aramis, Porthos e D’Artagnan arriverà divisa in due, dal titolo I tre Moschettieri – D’Artagnan e I tre Moschettieri – Milady. I film sono diretti da Martin Bourboulon, che ha recentemente diretto Eiffel con Romain Duris ed Emma Mackey. Protagonisti del primo film sono le star internazionali Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel.

Eva Green e Vincent Cassel come Milady e Athos nel trailer del nuovo adattamento de I tre Moschettieri

Eva Green interpreta Milady de Winter, Vincent Cassel veste i panni di Athos e Louis Garrel è Re Luigi XIII. Nei panni dell’iconico protagonista troviamo François Civil (Wolf Call), affiancato da Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmai in quelli di Porthos. I film introdurranno anche un nuovo personaggio: Hannibal, basato sulla vera storia di Louis Anniaba, il primo moschettiere di colore della storia francese.
Il cast di alto profilo include anche Vicky Krieps nei panni della Regina Anna d’Austria, Oliver Jackson-Cohen come Duca di Buckingham e Lyna Khoudri nel ruolo di Constance Bonacieux.

Annunciato a febbraio 2021, questo è stato il progetto cinematografico più ambizioso annunciato in Francia, se non in Europa (escluso il Regno Unito), dall’inizio della pandemia. I Tre Moschettieri – D’Artagnan sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures e uscirà nei cinema ad aprile 2023.

La sinossi ufficiale del film ci rivela che: “D’Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D’Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l’inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.”

Tags: Eva Green

Articoli correlati