I profondi segreti della mia famiglia: trama, trailer e cast del film di Stefan Brogren

Una madre interessata solo al potere è interessata a tutto pur di vedere crollare il proprio impero.

Su Rai Due va questa sera in onda I profondi segreti della mia famiglia. Diretto da Stefan Brogren, in questo thriller intenso il villain è la madre, una donna schiava del potere. Per avere il controllo su tutto, e portare avanti con successo la sua azienda, sarebbe disposta a qualunque sacrificio, compreso far della male alla sua stessa figlia. Anche se la storia non è tratta da fatti reali, la sceneggiatura scritta da Amy Irons e Ann Williams terrà gli spettatori incollati allo schermo. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

La trama, il trailer e il cast de I profondi segreti della mia famiglia

I profondi segreti della mia famiglia trama trailer cast - Cinematographe.it

La catena degli eventi raccontati ne I profondi segreti della mia famiglia parte tanti anni prima, quando Katherine è una teenager. La madre Joyce è avara di sentimenti, interessata solo al successo dell’impero cosmetico di famiglia. Di conseguenza, nel momento in cui la ragazza rimane incinta di Chuck, le vieta di raccontargli la verità. Con la complicità di un medico, dà in adozione la piccola fingendone la morte.

Un ventennio dopo Katherine ha assunto le redini dell’azienda ed è felicemente sposata con Chuck. La vita viene sconvolta alla scoperta della malattia che affligge la loro figlia Haley: affetta da leucemia, per consentirle di sopravvivere occorre trovare un donatore di midollo osseo. Allora i nodi verranno al pettine, portando alla luce una verità molto scomoda. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale de I profondi segreti della mia famiglia, in onda questa sera su Rai Due:

I profondi segreti della mia famiglia è un film thriller di Stefan Brogren, uscito nel 2021. Il cast è composto da Alex Paxton-Beasley (Katherine), Sonja Smits (Joyce), Madelyn Keys (Libby), Fallon Bowman (Lauren), Gracie Callahan (Amber), Zoe Sarantakis (Haley), Holly Jade Balmer (Katherine da adolescente).

Leggi anche The Tax Collector – Sangue chiama sangue: trama trailer e cast del film di David Ayer con Shia LaBeouf