I nostri segreti: trama, trailer e cast del thriller Netflix
Disponibile in catalogo dallo scorso 17 maggio, il thriller I nostri segreti non ha lasciato indifferente il pubblico italiano.
Fino a che punto una fitta rete di bugie può rovinare una famiglia? È questa la domanda centrale attorno a cui ruota I nostri segreti, nuovo thriller psicologico approdato su Netflix. Uscita lo scorso 17 maggio, la pellicola vede al centro della scena due amiche, pronte a raccontare qualunque cosa pur di coprirsi le spalle a vicenda. La loro natura libertina, nonostante siano ufficialmente impegnate dal punto di vista amoroso, le caccerà nei guai, ben più di quanti avrebbero mai immaginato.
Il lungometraggio, uscito col titolo internazionale di Faithfully Yours, è approdato dapprima al cinema in Olanda il 22 dicembre 2022 e porta la firma alla regia di André van Duren. Scopriamone insieme la trama e il cast, senza tralasciare il trailer ufficiale.
La storia e gli attori del nuovo thriller psicologico di Netflix
Bodil e Isabel de I nostri segreti sono legate da una stretta amicizia. Nessuno le può dividere, al punto che l’una usa la scusa dell’altra per allontanarsi dai rispettivi mariti. Si utilizzano a vicenda come alibi e così continua fino a quando una delle due non fa smarrire completamente le proprie tracce.
Che cosa le sarà successo? Per scoprirlo, occorrerà andare fino in fondo alla verità e nessun segreto sarà al sicuro. La suspense continua garantita allo spettatore e i continui colpi di scena sono già valsi a I nostri segreti un ottimo riscontro di pubblico. Di seguito, vi proponiamo il trailer:
Diretto da André van Duren, il cast de I nostri segreti vede come protagoniste Bracha van Doesburgh ed Elise Schaap, rispettivamente nei ruoli di Bodil Backer nei panni di Isabel Luijten. Oltre a loro compaiono anche Anna De Ceulaer (nei panni di Sophie Verschuere), Sophie Decleir (Ann van Passel), Nasrdin Dchar (Milan Saber), Hannah Hoekstra (Yara Backer), Gijs Naber (Luuk Luijten) e Matteo Simoni (Michael Samuels).