Hustle: il trailer del film Netflix con Adam Sandler

Adam Sandler e Queen Latifah protagonisti del film drammatico Hustle, presto su Netflix

Netflix presenta Hustle, basketball drama con protagonisti Adam Sandler e Queen Latifah. Nel film Sandler interpreta Stanley Sugerman, talent scout dei Philadelphia 76ers che sogna di diventare un allenatore della NBA.

L’uomo, tuttavia, si ritrova bloccato a viaggiare per il mondo, alla ricerca del prossimo talento, spesso a discapito della sua famiglia, con la quale vorrebbe passare più tempo. Stanley è in perenne difficoltà a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, anche se cerca in tutti i modi di essere più presente per sua moglie Teresa (interpretata da Queen Latifah) e la loro figlia. Lungo la strada, Stanley incontra un giocatore di streetball con un passato travagliato, Bo Cruz (interpretato dal giocatore NBA Juancho Hernangómez), in Spagna. La loro passione per lo sport li unirà in maniera indissolubile.

Il film Hustle, diretto da Jeremiah Zagar, è interpretato anche da Ben Foster, Heidi Gardner, Robert Duvall, Kenny Smith, Anthony Edwards e Tobias Harris. Tra i produttori del film figura anche la leggenda del basket LeBron James.

Il film arriverà su Netflix il prossimo 8 giugno. La sinossi ufficiale di Hustle ci rivela che:

Dopo aver scoperto uno sbalorditivo giocatore estero dal passato difficile, uno sfortunato talent scout del mondo del basket (Adam Sandler) si assume la responsabilità di portare il fenomeno dalla Spagna agli Stati Uniti, senza però l’approvazione della sua squadra. Contro ogni previsione, i due hanno un’ultima possibilità per dimostrare di avere le carte in regola per farcela nella NBA.

Leggi anche Murder Mystery 2: fine riprese per il film con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Fonte: People

Articoli correlati