Murder Mystery 2: fine riprese per il film con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Fine riprese per l'atteso sequel Netflix Murder Mystery 2, con sempre protagonista la coppia formata da Aniston e Sandler!

Jennifer Aniston e Adam Sandler stanno dicendo “au revoir” al loro ultimo film a cui hanno lavorato insieme. Jennifer Aniston ha infatti rivelato su Instagram che lei e Sandler hanno terminato le riprese di Murder Mystery 2, il seguito del loro film di successo Netflix, uscito nel 2019.

“Merciiii Paris. È tutto finito. #MurderMystery2”, ha scritto l’ex protagonista di Friends sotto a un dolce video pubblicato sul social. Le riprese del film Netflix si sono infatti concluse a Parigi, come si può evincere da alcuni scatti pubblicati dalla stessa attrice, in cui si vede la Torre Eiffel di notte, una splendida vista sulla Senna e, naturalmente, alcuni scatti dal dietro le quinte sul set. Gli attori sono stati anche fotografati sul set del film Netflix a Oahu, nelle Hawaii, lo scorso gennaio. Nel cast ci sono anche Adeel Akhtar, John Kani, Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith , Kuhoo Verma, Enrique Arce, Tony Goldwyn , Annie Mumolo e Zurin Villanueva.

Sandler e Aniston sono tornati nei panni di Nick e Audrey Spitz per l’atteso sequel di Murder Mystery, uno dei più grandi successi originali Netflix. Il primo film segue la storia di Nick, un poliziotto di New York, e della moglie Audrey, in vacanza in Europa per rinvigorire il loro matrimonio. Un incontro casuale li incastra nell’omicidio di un anziano miliardario. Secondo quanto riferito, il sequel sarà “un’altra avventura internazionale, piena di intrighi e dirottamenti”. Murder Mystery 2 è la terza volta che i due amici e colleghi Aniston e Sandler lavorano fianco a fianco. La coppia ha recitato nella commedia romantica del 2011, Mia moglie per finta, insieme a Brooklyn Decker, Nicole Kidman e Nick Swardson.

Articoli correlati