Hunger Games: il canto della rivolta-parte II: rivelato l’epico spot

La Lionsgate ha presentato lo spot ufficiale di Hunger Games: il canto della rivolta- parte II durante il Game 1 della World Series (la serie finale del campionato professionistico di baseball americano). Il trailer fa un salto indietro nel tempo, riportando gli appassionati della saga al viaggio di Katniss mentre si prepara a distruggere Capitol City.
Questo film è il sequel della pellicola del 2014, Hunger Games: il canto della rivolta- – parte I  (le riprese sono state realizzate in contemporanea per entrambi i film) ed è la trasposizione cinematografica della seconda parte del terzo romanzo Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins ed ambientato in un futuro distopico post apocalittico. Hunger Games: il canto della rivolta – parte II costituisce l’ultima opera cinematografica della trilogia Hunger Games.

Hunger Games: il canto della rivolta – parte II: la battaglia più difficile per Katniss

Con l’intera nazione di Panem coinvolta in un’aspra guerra, Katniss (Jennifer Lawrence) fronteggia  il tirannico presidente Snow (Donald Sutherland) nello scontro finale. Sostenuta nella battaglia da un gruppo di amici fidati – che includono Gale (Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Hutcherson) – Katniss organizza una missione rischiosissima per mettere in atto un attentato omicida ai danni del  presidente Snow, divenuto ossessionato dall’idea di uccidere la ragazza. Le trappole mortali, i nemici e le difficili scelte morali che aspetteranno Katniss la metteranno alla prova più di qualunque altro scontro le abbia mai combattuto in Hunger Games.

Hunger Games: il canto della rivolta – parte II è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e include all’interno del suo ricco cast anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Helson e Evan Ross.

Hunger Games: il canto della rivolta – parte II arriverà al cinema anche in IMAX 3D il Italia il 19 novembre 2015, con un giorno di anticipo rispetto al debutto statunitense . Ecco il nuovo avvincente spot…che ve ne pare?

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati