Host: trailer del film horror girato in remoto durante il lockdown

Ecco il trailer del film horror che è stato girato in remoto nel periodo del COVID-19.

Dalla regia di Rob Savage, è stato rilasciato il trailer del film horror Host, che è stato girato nel periodo del lockdown in remoto

È disponibile on Demand su Shudder, piattaforma streaming statunitense disponibile anche in Canada, in Gran Bretagna e in Irlanda, il film diretto da Rob Savage, Host, un horror che è stato girato nelle case dei singoli attori nelle loro case: a causa delle regole di distanziamento sociale, il regista non ha mai messo piede nella stessa stanza di ciascun attore durante la produzione, dirigendoli da remoto. Nel cast della pellicola troviamo: Haley Bishop, Radina Drandova, Edward Linard, Jemma Moore, Caroline Ward e Emma Louise Webb, che oltre a recitare hanno operato con le proprie telecamere, aiutato a realizzare i vari effetti visivi e illuminare le proprie scene.

Leggi anche: Come true: le prime immagini dal film horror di Anthony Scott Burns

Host è un film scritto e diretto da Rob Savage, alla sceneggiatura con Gemma Hurley e Jed Shepherd. Con quest’ultimo il regista è anche produttore esecutivo. La pellicola è prodotta da Douglas Cox della Shadowhouse Films, insieme a Boo-Urns. Rob Savage è rappresentato dalla WME, Exile, Independent Talent Group & Jackoway Austen.

Ecco il trailer ufficiale del film horror: