Honey Don’t!, il trailer del nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley

Honey Don't! è il titolo del nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley, che si prospetta come una scoppiettante commedia nera dalle tinte noir

Honey Don’t! si mostra per la prima volta! No, non stiamo parlando della canzone di Carl Perkins resa popolare dai Beatles, ma del nuovo film di Ethan Coen, che verrà presentato durante le Midnight Screenings dell’edizione 2025 del Festival di Cannes. Il film, diretto da Ethan Coen e scritto da quest’ultimo insieme alla moglie Tricia Cooke, presenta un cast particolarmente ricco, con nomi del calibro di Margaret Qualley, Aubrey Plaza, Charlie Day e Chris Evans.

Honey Don’t!, ecco il trailer del nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley e le prime informazioni riguardanti il film

Honey Don't Cinematographe.it

Honey Don’t! si presenta come un incrocio tra la commedia nera e il noir, proseguendo dunque il tipico lavoro sui generi messo in atto dai fratelli Coen, e segue le vicende della detective privata Honey O’Donahue, interpretata da una Margaret Qualley ancora fresca dell’enorme successo di The Substance. Honey è chiamata a investigare su alcuni misteriosi casi di omicidio che sembrerebbero essere collegati a una bizzarra chiesa, il cui leader, il reverendo Drew, è interpretato dall’ex Capitan America Chris Evans. Davanti a un caso così complesso, Honey si ritrova costretta a chiedere aiuto a MG, agente di polizia dal passato oscuro, interpretata da Aubrey Plaza.

Margaret Qualley torna dunque a recitare per Ethan Coen, dopo il film dell’anno scorso Drive-Away Dolls, che sembrerebbe essere in qualche modo collegato a questo nuovo film, almeno per quanto riguarda i temi e lo stile adottato. Honey Don’t!, secondo film diretto da Ethan Coen dopo la separazione artistica con il fratello Joel, è infatti il secondo capitolo di una trilogia, scritta da Ethan e dalla moglie Tricia, definita dagli stessi autori come una trilogia lesbica di B-movie. Il terzo capitolo, di cui non ci sono ancora informazioni, si dovrebbe intitolare Go Beavers, e potrebbe essere l’ultimo sul quale Ethan Coen lavorerà senza Joel, visto che i due fratelli hanno annunciato di star lavorando a un nuovo progetto horror.

Leggi anche Drive-Away Dolls: recensione del film di Ethan Coen

Fonte: CBR