Honey Don’t!: trailer e data d’uscita della dark comedy di Ethan Cohen con Margaret Qualley

Honey Don’t! è ambientato in una cittadina della California e vede come protagonista una giovane detective privata.

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Honey Don’t, dark comedy diretta da Ethan Cohen (al suo secondo lungometraggio da solista dopo Drive-Away Dolls) e con protagonisti Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans. Presentato in anteprima mondiale alla 78ª edizione del Festival di Cannes nella sezione Midnights, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

La trama e il trailer ufficiale di Honey Don’t!

Honey Don’t! è ambientato a Bakersfield, una cittadina della California. Honey O’Donahue, una giovane detective privata, indaga su una serie di misteriose morti sospette, tutte collegate a una chiesa isolata e ai suoi rituali oscuri. Intorno alla vicenda ruotano anche il carismatico ma inquietante leader della setta religiosa e una donna senza identità che appare all’improvviso, capace di far vacillare ogni certezza. Le vite di questi tre personaggi si intrecciano in un crescendo di tensione.

Honey Don’t! vede nel cast anche Charlie Day nei panni del detective Marty Metakawich, Billy Eichner, Gabby Beans nel ruolo di Spider, assistente di Honey, Talia Ryder nel ruolo di Corinne, la nipote di Honey, Lera Abova, Jacnier, Kristen Connolly, Lena Hall, Don Swayze, Josh Pafchek, Kale Browne, Alexander Carstoiu, Christian Antidormi e Kinna McInroe. Il film è stato prodotto dallo stesso Ethan Coen insieme alla sceneggiatrice Tricia Cooke e Robert Graf, Tim Bevan e Eric Fellner.