Holiday: teaser trailer del film di Isabella Eklöf presentato al Sundance

In Holiday, Victoria Carmen Sonne interpreta Sascha una giovane ragazza che sogna una vita di lusso e divertimento, ma che si ritrova invischiata in una storia di violenza. Il film, diretto dalla svedese Isabella Eklöf, sarà presentato in prima mondiale al Sundance 2018.

La regista svedese Isabella Eklöf debutta al timone di un lungometraggio con Holiday, il cui teaser trailer ci mostra quello che potrebbe essere uno dei film più dark proiettati al Sundance Film Festival 2018.

Nel teaser trailer di Holiday facciamo la conoscenza di Victoria Carmen Sonne, che interpreta una giovane donna che si ritrova coinvolta con un signore della droga sullo sfondo della riviera turca. Il Sundance offre spesso la possibilità a nuovi cineasti di farsi conoscere ed è sempre interessante scoprire nuovi nomi europei. Scritto e diretto da Isabella Eklöf, il film vede nel cast anche Lai Yde e Thijs Römer. Di seguito potete leggere la sinossi di Holiday:

“La giovane e bella Sascha scopre che la sua vita da sogno fatta di sconsideratezza e divertimento ha un prezzo quando viene accolta nella ‘famiglia’ del suo ragazzo trafficante di droga nella sua villa per le vacanze, situata nella città portuale di Bodrum nella Riviera turca. La violenza fisica e psicologia è uno stile di vita in questa pericolosa proprietà, ma quando Sascha cerca le attenzioni di un altro uomo, il velo viene strappato. È possibile per lei lasciarsi alle spalle quella vita di lusso e violenza? La ragazza trofeo lascia i margini per conquistare il centro del palco in una storia che sembra solare, divertente e sexy finché non cambiano le carte in tavola, così come accade per il personaggio centrale.”

Holiday sarà presentato in prima mondiale al Sundance domani sera, domenica 21 gennaio.