Il trailer italiano di Hole – L’Abisso ricorda che è meglio non portare bambini nel bosco!

Il film horror di Lee Cronin, Hole – L’Abisso, si svela nel primo trailer italiano ufficiale, uno spaventoso assaggio di quello che vedremo al cinema da giovedì 10 ottobre. Si dice che il film sia il nuovo Babadook e che “intreccerà suspense, terrore e folklore soprannaturale in una storia ricca di evocazioni sulle paure della maternità”. Il film è irlandese e vede nel cast: Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall e Eoin Macken.

Provando a sfuggire dal passato, Sarah (Seána Kerslake) decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.

[EXCL] Hole – L’Abisso: il primo poster italiano dell’inquietante horror di Lee Cronin

Ricordiamo che il film arriverà il 10 ottobre prossimo, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. Ecco il trailer italiano ufficiale:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto