WB Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter, Hogwarts Legacy!

Durante l’evento di presentazione PS5 di ieri sera, WB Games ha annunciato l’arrivo di Hogwarts Legacy, un nuovo gioco di ruolo d’azione single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800! Si potrà dunque vivere un’inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e si potrà intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico.

Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros. Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation5, PlayStation4, PlayStation4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

“È un grande onore poter lavorare con un franchise tanto popolare e la squadra ha realizzato un’autentica esperienza degna del Mondo Magico che farà felici i fan di Harry Potter e del GdR”, ha dichiarato John Blackburn, Direttore Generale dello studio di Avalanche. “Hogwarts Legacy è unico perché permette al giocatore di calarsi in una nuova narrazione carica di personaggi sfaccettati e, ovviamente, di magia!”.

 

 

Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell’avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui affrontare nemici letali, i giocatori svilupperanno le abilità del proprio personaggio; incontreranno inoltre missioni e ambientazioni che porranno loro scelte difficili e dovranno stabilire per quale fazione schierarsi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto