Harry Potter - Cinematographe.it

Emergono nuovi dettagli sul prossimo gioco dedicato ad Harry Potter, tra cui una data d’uscita!

Sono emersi nuovi dettagli sul gioco di Harry Potter di Avalanche Software/Warner Bros. Interactive Entertainment, tra cui una nuova data d’uscita e i piani per un annuncio ufficiale. A marzo abbiamo appreso che Warner Bros. aveva in programma di annunciare ufficialmente il gioco di Harry Potter all’evento E3, ormai cancellato. Sono emersi vaghi resoconti sul gioco, ma non è ancora chiaro cosa abbia avuto Avalanche nelle mani – fino ad ora.

PlayStation 5 – tutto quello che sappiamo sulla console next gen

Bloomberg riferisce che il gioco di Harry Potter sarà un GDR open world che porterà i giocatori ad Hogwarts e nelle aree limitrofe. La data di uscita prevista per il gioco è fissata per il 2021 e sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X. E anche se non sappiamo se parte del cast della saga cinematografica sarà coinvolto nello sviluppo del gioco, sappiamo che JK Rowling ha avuto “un coinvolgimento diretto molto limitato” nello sviluppo. Per Bloomberg i commenti anti-trans fatti dalla Rowling hanno lasciato gli sviluppatori “sconcertati” e più che pronti a tenerla fuori dal processo di sviluppo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE