Hobbs & Shaw: ecco il poster ufficiale italiano del film

È stato rilasciato il poster ufficiale italiano di Hobbs & Shaw, il film con Dwayne Johnson e Jason Statham in arrivo nelle nostre sale l'8 agosto

Vediamo tutti i protagonisti di Hobbs & Shaw insieme nel poster ufficiale italiano dello spin-off di Fast and Furious

Arriverà nelle nostre sale l’8 agosto Hobbs & Shaw, il nuovo atteso film con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham e spin-off di Fast and Furious. I due infatti tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw, già visti nei capitoli precedenti delle celebre saga che, con otto film all’attivo, può vantare un incasso complessivo di quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

I due protagonisti si sono incontrati per la prima volta in Fast & Furious 7 nel 2015 e da subito non sono andati proprio d’accordo Ma questa volta il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs e il fuorilegge e ex membro delle forze speciali britanniche Shaw, dovranno unire le loro forze.

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Con Hobbs & Shaw, la saga di Fast and Furious allarga i suoi confini, spostandosi da Los Angeles a Londra, fino ad arrivare alle desolate terre di Chernobyl e le straordinarie bellezze delle Isole Samoa. Diretto da David Leitch, il film vede la partecipazione anche di Idris Elba nei panni del temibile Brixton e di Vanessa Kirby, nel ruolo della sorella di Shaw.

 Vediamo tutti i protagonisti insieme nel poster ufficiale italiano del film.

Hobbs & Shaw Cinematographe.it