David Harbour si cala nei panni di un’incredibile creatura infernale in Hellboy, diretto da Neil Marshall e reboot del fortunato film del 2004

La creatura diabolica più amata dei fumetti sta per tornare sul grande schermo, questa volta con il volto di David Harbour. L’attore infatti interpreta il protagonista di Hellboy, il nuovo film diretto da Neil Marshall, tratto dall’omonimo fumetto Mike Mignola, qui in veste di sceneggiatore.

L’infernale Hellboy è già stato protagonista al cinema nel 2004 e nel 2008 con Hellboy e Hellboy: The Golden Army, i due film diretti da Guillermo del Toro. Questa volta il Rosso torna in una veste tutta nuova, alle prese con una Londra sull’orlo di un’apocalisse.

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Vediamo in azione il nostro protagonista nel trailer ufficiale italiano del film.

Accanto al già citato David Harbour, conosciuto per il suo ruolo in Stranger Things, in Hellboy troveremo anche Milla Jovovich, la celebre interprete della saga di Resident Evil. Completano poi il cast Ian McShane, Sasha Lane e Daniel Dae Kim. Il film arriverà nelle nostre sale in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile, distribuito da M2 Pictures. Per preparaci al meglio all’incontro con questo nuova versione della creatura infernale, vediamolo nei nuovi poster del film.

Hellboy Cinematographe.it Hellboy Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online