Hell Fest – ecco il trailer del film horror diretto da Gregory Plotkin

Gli orrori sono palpabili nella notte di Halloween all'Hell Fest! Il film horror diretto da Gregory Plotkin arriverà nei cinema americani il 28 settembre.

CBS Films e Lionsgate hanno rilasciato il primo trailer ufficiale per l’horror Hell Fest, nei cinema dal 28 settembre. Pronti a rivivere gli orrori di Halloween?

Gregory Plotkin, regista di Paranormal Activity 5 e montatore di Scappa – Get Out, tornerà presto nei cinema con il film horror Hell Fest, in cui Amy Forsyth (The Path, Rise), Reign Edwards (MacGyver, Snowfall) e Bex Taylor-Klaus (Scream) sono tre amici intrappolati in un incubo di Halloween.

Il film è ambientato in un parco a tema horror durante Halloween, dove una notte di divertimento diventa micidiale, mentre un killer in costume inizia a uccidere i clienti ignari che credono che sia tutto parte dei festeggiamenti. Hell Fest non è l’attrazione: è un terreno di caccia. Un’opportunità di uccidere in piena vista un pubblico spettatore, troppo preso dall’atmosfera terrificante e divertente per riconoscere l’orribile realtà che si svolge davanti ai suoi occhi.

Essenzialmente, Hell Fest immagina cosa succederebbe se un vero killer si nascondesse tra gli attori in un evento di Halloween tipo Horror Nights, che dovrebbe essere solo una serata divertente. Simile al recente film The Funhouse Massacre, la pellicola di Plotkin sembra piuttosto spaventosa; si preannuncia un bel film per gli amanti di Halloween e dei parchi divertimento.

La sceneggiatura è stata scritta da Seth M. Sherwood (Leatherface) e Blair Butler, insieme a William Penick, Chris Sey, Stephen Susco (Unfriended: Dark Web) e Gary Dauberman (IT).