The Bold Type – Stagione 3: ecco il trailer del finale di stagione

Il trailer dell'atteso finale di stagione di The Bold Type, una serie Freeform.

Freeform ha rilasciato il trailer dell’atteso finale di stagione di The Bold Type, serie arrivata alla sua terza stagione

The Bold Type è una serie tv americana creata da Sarah Watson, con un cast formato da Katie StevensAisha Dee e Meghann Fahy. La serie è originariamente trasmessa da Freedom, una rete americana, mentre in Italia è in onda su Premium Stories. The Bold Type, ispirata alla vita di Joanna Coles, ex-capo redattore di Cosmopolitan, ci catapulta a New York e esattamente nella redazione della rivista Scarlet, dove tre ragazze, Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahi) lavorano per la rivista guidate da una direttrice affabile e risoluta, Jacqueline (Melora Hardin).

Nel cast della serie troviamo: Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Nikohl Boosheri, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin.

La serie segue le vicende di tre giovani migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che lavorano per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, dovranno fare i conti con le loro vite oltraggiose a New York mentre imparano a trovare le proprie voci ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

Articoli correlati