Freeform ha rilasciato il trailer dell’atteso finale di stagione di The Bold Type, serie arrivata alla sua terza stagione

The Bold Type è una serie tv americana creata da Sarah Watson, con un cast formato da Katie StevensAisha Dee e Meghann Fahy. La serie è originariamente trasmessa da Freedom, una rete americana, mentre in Italia è in onda su Premium Stories. The Bold Type, ispirata alla vita di Joanna Coles, ex-capo redattore di Cosmopolitan, ci catapulta a New York e esattamente nella redazione della rivista Scarlet, dove tre ragazze, Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahi) lavorano per la rivista guidate da una direttrice affabile e risoluta, Jacqueline (Melora Hardin).

Nel cast della serie troviamo: Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Nikohl Boosheri, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin.

La serie segue le vicende di tre giovani migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che lavorano per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, dovranno fare i conti con le loro vite oltraggiose a New York mentre imparano a trovare le proprie voci ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto