Warner Bros. ha presentato il primo trailer dell’ultima puntata della serie della famosa Mystery Gang, Happy Halloween Scooby Doo!

In Happy Halloween Scooby Doo! c’è un crossover di ensemble che include Elvira, Mistress of the Dark e lo Spaventapasseri di DC Comics! Il trailer lo potete vedere sia nel nostro player che di seguito, in calce alla news.

La festività preferita di Scooby-Doo e Shaggy è alle porte! Con mostri finti e caramelle in abbondanza, Halloween è il paradiso per questi buongustai affamati che vanno di porta in porta a cercare leccornie. Ma quest’anno la loro dolce vacanza si inacidisce un po’ quando le zucche del quartiere vengono infettate da melma tossica, creando jack-o-lantern volanti e una super zucca che schiaccia tutto quello che trova sul suo cammino. Spetterà ovviamente a Scooby-Doo e alla banda – che si unisce ad altri personaggi, Bill Nye the Science Guy ed Elvira, Mistress of the Dark – risolvere questo mistero di proporzioni gigantesche e salvare così Crystal Cove!

Happy Halloween Scooby-Doo! presenta, nella versione originale, i familiari talenti vocali di Frank Welker nei panni di Scooby-Doo / Fred Jones, Gray Griffin nei panni di Daphne Blake, Matthew Lillard nei panni di Shaggy Rogers e Kate Micucci nei panni di Velma Dinkley. Nel film recitano anche Cassandra Peterson nei panni di Elvira, Mistress of the Dark e Bill Nye come se stesso. Il film è stato prodotto da Sam Register (Looney Tunes Cartoons) e scritto, prodotto e diretto da Maxwell Atoms. Ecco il trailer, qui di seguito:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto