Disney ha annunciato il nuovo speciale chiamato Hamilton: History Has Its Eyes on You, in arrivo in esclusiva su Disney + venerdì 10 luglio

Presentato dalla co-conduttrice di ABC News Robin Good di Good Morning America, Hamilton: History Has Its Eyes on You è una discussione intima sul film innovativo che è diventato un fenomeno globale e presenta il creatore di Hamilton, il suo regista e membri del cast della produzione originale di Broadway. Uno storico di Harvard condivide anche intuizioni sulla rilevanza storica e l’accuratezza della produzione. Oggi, Roberts ha condiviso un primo sguardo con gli spettatori di Good Morning America. Dai membri del cast che condividono ricordi e storie personali sulla loro partecipazione al rivoluzionario show di Broadway a cosa significhi per loro far parte di questo progetto, questa conversazione migliorerà l’esperienza di Hamilton per tutti gli abbonati Disney +.

È stato un immenso piacere parlare con questo gruppo di talento“, ha detto Roberts. “Dopo aver ascoltato le loro intuizioni e prospettive, la vostra visione di Hamilton sarà più completa. Una conversazione davvero coinvolgente e illuminante.

Turisti Curiosi: il trailer della serie originale Disney+

Hamilton: History Has Its Eyes on You vede il creatore e la star Lin-Manuel Miranda, il regista Thomas Kail, membri del cast della produzione originale di Broadway; Christopher Jackson (George Washington), Leslie Odom Jr. (Aaron Burr), Phillipa Soo (Eliza Hamilton), Renée Elise Goldsberry, (Angelica Schuyler), Daveed Diggs (Marchese di Lafayette e Thomas Jefferson) e la storica e professoressa di Harvard Annette Gordon- Canna. Okieriete Onaodowan (Hercules Mulligan e James Madison) appare nella prima parte dello spettacolo.

Questo speciale comprende argomenti che vanno dalle domande sulla creazione e sul processo creativo dello show alla sua notevole rilevanza e alle attuali realtà sociali e politiche di oggi. Mentre l’America cerca di subire una rivoluzione in questo momento di consapevolezza razziale, i parallelismi di Hamilton con la rivoluzione americana del 1776 possono guidare i pensieri e i sentimenti del suo pubblico? Hamilton è fedele alla storia, e cosa possiamo imparare da ciò che è realmente accaduto più di 250 anni fa, quando la nostra nazione iniziò a cercare il significato di libertà?

Hamilton: History Has Its Eyes on You è prodotto da Rock’n Robin Productions e ABC News per Disney +. Robin Roberts e John R. Green sono i produttori esecutivi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto