Michael Myers torna di nuovo al cinema, per incontrare ancora una volta Laurie Strode nel sequel di Halloween, diretto da David Gordon Green

L’attesa è finita: Michael Myers sta per tornare per lo scontro finale. Arriverà infatti nelle sale il prossimo ottobre Halloween, l’undicesimo capitolo della famosa saga iniziata nel 1978 da Halloween – La notte delle streghe diretto da John Carpenter. Il nuovo episodio tuttavia, si allontana volontariamente da tutti i sequel apparsi negli anni, per collegarsi direttamente con il primo originale film, come ha dichiarato lo stesso co-sceneggiatore  Danny McBride, affermando anche il film sarà direttamente collegato al primo ma rappresenterà allo stesso tempo una sorta di realtà alternativa.

Nel nuovo Halloween vedremo quindi il ritorno di Jamie Lee Curtis, che vestirà ancora una volta i panni di Laurie Strode. Il film infatti vedrà il confronto/scontro finale tra la donna e Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare alla sua carneficina avvenuta 40 anni prima.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nel trailer del film.

Halloween sarà prodotto da Jason Blum e oltre a Jamie Lee Curtis, vedrà anche la partecipazione di Nick CastleJames Jude Courtney, entrambi nel ruolo di Michael Myers. Nel cast poi troveremo Judy Greer nei panni di Karen, la figlia di Laurie e Andi Marichak in quelli di Allyson, la nipote. Un ritorno davvero molto atteso dai fan che potranno apprezzare la storia originale che ha dato il via alla saga, dato che il film si presenta come unico sequel dell’opera di Carpenter. Il film uscirà al cinema in Italia il 25 ottobre.

Halloween teaser poster, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento