Halloween Ends: il trailer dello scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers

Il primo trailer di Halloween Ends promette la resa dei conti tra la Laurie Strode di Jamie Lee Curtis e Michael Myers

Ad Halloween il tanto temuto Michael Myers tornerà a mietere delle vittime, forse per l’ultima volta. Universal ha rilasciato il primo trailer ufficiale del terzo (e presumibilmente ultimo) capitolo dell’iconica serie horror del regista David Gordon Green. Ad annunciarne l’uscita la star del franchise Jamie Lee Curtis, interprete della spavalda Laurie Strode. Halloween Ends arriverà nei cinema il 14 ottobre 2022.

Il primo trailer di Halloween Ends promette la resa dei conti tra la Laurie Strode di Jamie Lee Curtis e Michael Myers

Halloween Ends è il 13° capitolo del celebre franchise slasher, il quarto nella nuova cronologia degli eventi stabilita da Halloween del 2018, che ha ignorato ogni altro film della serie (a parte l’originale di John Carpenter del 1978). La nuova trilogia ha visto Jamie Lee Curtis riprendere il ruolo di Laurie Strode, una sopravvissuta alla follia omicida di Michael Myers (interpretato da Nick Castle e dallo stuntman James Jude Courtney), ora una reclusa alle prese con un disturbo da stress post-traumatico. Nel film del 2018 e nel sequel del 2021, Halloween Kills, Laurie collabora con la figlia Karen (Judy Greer) e con la nipote Allyson (Andi Matichak) per porre fine al massacro di Michale Myers contro gli abitanti di Haddonfield.

Sarà davvero la fine del franchise horror?

Halloween Ends - Cinematographe.it

Halloween Ends riprenderà dal finale cliffhanger visto in Halloween Kills. Nel cast torneranno Jamie Lee Curtis e Andi Matichak, oltre a Will Patton, Kyle Richards e Omar Dorsey, mentre Michael O’Leary sarà una nuova aggiunta. David Gordon Green torna alla regia del franchise, dopo averne diretto gli ultimi due capitoli. Ha inoltre scritto la sceneggiatura insieme a Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier. Il film è prodotto da Jason Blum tramite la sua Blumhouse Productions, insieme a Rough House Productions, Miramax e Trancas International Pictures. Altri produttori includono Bill Block e Malek Akkad. Universal Pictures si occuperà della distribuzione del film.

Al momento non si hanno notizie di una eventuale prossima pellicola della serie, è probabile che Halloween Ends sia davvero la fine per il conflitto lungo decenni tra Laurie Strode e Michael Myers.

Fonte: Variety
Tags: Halloween

Articoli correlati