Half Magic: trailer del debutto alla regia di Heather Graham
Ecco il trailer del debutto alla regia dell'attrice Heather Graham. Il film, Half Magic, è una commedia che parla dell'amore delle donne verso se stesse
Per il suo debutto alla regia, l’attrice e star hollywoodiana Heather Graham ha affrontato il campo minato dell’R-Rated con una sex comedy, Half Magic, decisamente concentrata su una svolta tutta femminista e con un forte messaggio amore verso se stessi. Graham è anche protagonista del film, apparentemente “tratto da esperienze personali”.
Half Magic segue un trio di donne molto diverse che condividono lo stesso problema: le loro vite amorose non sono all’altezza. Le donne, che sono interpretate da Angela Kinsey (The Office) e Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), decidono di prendere l’impegno di dedicare la loro attenzione solo a uomini degni del loro tempo.
In una dichiarazione ufficiale della stessa Graham, la regista neo-costituita spiega che “in superficie, Half Magic è una commedia sulle decisioni di appuntamenti sbagliati. Perché scegliamo le persone che scegliamo? Cosa ci attrae? Perché noi sappiamo sempre cosa è meglio ma lo facciamo lo stesso? Ho fatto delle scelte sbagliate e ho posto la mia autostima nel bisogno di stare con quel ragazzo o quell’altro. Così ho fatto questo film perché volevo condividere il viaggio su come ho superato la programmazione della mia educazione religiosa e le terribili esperienze di incontri per arrivare ad amare me stessa e la mia sessualità”. Heather Graham ha aggiunto, in merito ad Half Magic:
Voglio permettere alle donne di sentirsi bene con loro stesse e fare scelte migliori. Voglio celebrare le donne godendo della loro sessualità e trovando il loro piacere. Voglio celebrare quanto siamo forti e come possiamo creare tutto ciò che vogliamo. Negli ultimi mesi è iniziata una nuova rivoluzione sessuale, con più donne che mai che si sono fatti avanti per condividere le loro storie di molestie sessuali. Sono finiti i tempi in cui le donne si sentivano impotenti, con i loro molestatori che non subivano ripercussioni.
Il film vede anche la partecipazione di Jason Lewis, Thomas Lennon e Chris D’Elia. Guardate il trailer di Half Magic di e con Heather Graham qui sotto. Momentum Pictures pubblicherà Half Magic in sale selezionate, VOD e Digital HD il 23 febbraio. Non si sa nulla di una possibile uscita italiana.