La paura corre lungo le immagini dell’horror Gretel e Hansel

Osgood Perkins e Orion Pictures hanno realizzato una nuova trasposizione in chiave super horror della famosissima fiaba dei fratelli Grimm. Gretel e Hansel arriverà presto sugli schermi dei cinema italiani, il prossimo 27 febbraio,  e ora è possibile vedere un nuovissimo trailer e un nuovo poster art. I fan dell’horror tengono d’occhio Perkins da un po’ di tempo anche perché questo film porterà per la prima volta uno dei suoi incubi distorti sul grande schermo. Il trailer promette molto bene e ricorda atmosfere ancestrali come quelle viste in The With.

Gretel e Hanse Cinematographe.it

Gretel e Hansel racconta di una ragazza (Sophia Lillis, nota per aver interpretato il ruolo di Beverly Marsh nel film It) e suo fratello minore (Sammy Leakey). I giovani partono, durante un periodo di pestilenza e carestia. Durante i loro viaggi incontrano un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con strane intenzioni. Scritto da Rob Hayes, il film è ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel.Anche Alice Krige, Charles Babalola e Jessica De Gouw recitano.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto