Greenland: Migration, il trailer ufficiale del sequel del disaster movie con Gerard Butler
In Greenland: Migration, la famiglia Garrity sarà costretta a compiere un pericoloso viaggio nelle sterminate aree ghiacciate dell'Europa.
La Lionsgate ha diffuso il trailer ufficiale di Greenland: Migration, il sequel del disaster movie del 2020 con protagonisti Gerard Butler e Morena Baccarin. Diretto da Ric Roman Waugh e scritto da Chris Sparling e Mitchell LaFortune, il film debutterà nelle sale italiane nel corso del 2026.
La trama e il trailer ufficiale di Greenland: Migration
Greenland: Migration esplorerà il modo in cui “la famiglia Garrity deve lasciare la sicurezza del bunker della Groenlandia dopo che la cometa ‘Clarke’ ha decimato la terra“. La famiglia sarà così costretta a compiere un pericoloso viaggio nelle sterminate aree ghiacciate dell’Europa devastata per trovare un nuovo rifugio, mentre in tutto il mondo sarà iniziata una nuova glaciazione. Nel cast compaiono anche Roman Griffin Davis nel ruolo di Nathan Garrity, Amber Rose Revah, Gordon Alexander nel ruolo del lungotenente Blake, Peter Polycarpou nei panni del Dr. Haugen, William Abadie nei panni di Denis Laurent, Tommie Earl Jenkins in quelli del Generale Sharpe, Trond Fausa Aurvåg, Rachael Evelyn nel ruolo di Kerri Holt, Sidsel Siem Koch nel ruolo di Pia, Alex Lanipekun nei panni di Riley Watson e Nathan Wiley nel ruolo del maggiore Green. Il film è stato prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee, Sébastien Raybaud, John Zois, Gerard Butler, Alan Siegel, Ric Roman Waugh e Brendon Boyea.