Greener Grass – l’inquietante trailer del film di Jocelyn DeBoer e Dawn Luebbe

Greener Grass sembra una puntata di Black Mirror diretta da Wes Anferson; non lasciatevi incantare dalle atmosfere fiabesche e dai colori sgargianti, questa commedia sembra un vero e proprio incubo!

Non fatevi ingannare dai colori sgargianti e dalle atmosfere da Wes Anderson: Greener Grass è una commedia davvero inquietante!

Cosa c’è da dire sul nuovo trailer di Greener Grass? Che è sicuramente la cosa più strana che vedrete oggi! Il film sembra una puntata di Black Mirror diretta da Wes Anferson; non lasciatevi incantare dalle atmosfere fiabesche e dai colori sgargianti, questa commedia sembra un vero e proprio incubo! Nei primi secondi il trailer vi farà sicuramente ridere, ma poi la surreale realtà comincerà a stridere.

Un esempio? Bambini che si trasformano in cani; adulti con l’apparecchio; donne che si congratulano con altre donne per la gravidanza, dopo che queste hanno infilato sotto il vestito un pallone; mamme che regalano i propri bebè ad altre mamme. Insomma, un vero miscuglio di situazioni assurde!

Il film è interpretato da Jocelyn DeBoer, Dawn Luebbe, Beck Bennett, Neil Casey, Mary Holland e D’Arcy Carden. DeBoer e Luebbe sono anche le sceneggiatrici e le registe del film. Greener Grass arriverà in alcuni cinema e in VOD il 18 ottobre, ma solo negli Stati Uniti. Ancora non si hanno notizie su una distribuzione italiana.

In una versione bizzarra e suburbana della periferia, in cui gli adulti indossano l’apparecchio sui denti già dritti, tutti guidano un golf cart e i bambini si trasformano magicamente in golden retriever, le mamme e migliori amiche Jill (Jocelyn DeBoer) e Lisa (Dawn Luebbe) sono bloccate in una passiva e aggressiva battaglia che subisce una svolta quando Lisa inizia sistematicamente a prendere in carico ogni aspetto della vita di Jill, a cominciare dalla figlia appena nata. Nel frattempo, un killer insegnante di yoga è in libertà, il marito di Jill (Beck Bennett) ha sviluppato un curioso appetito per l’acqua della piscina e Lisa è incinta di un pallone da calcio. Questa è solo la punta dell’iceberg del film.