The Gracefield Incident: un attacco alieno nel trailer e nel poster del nuovo horror

Un occhio che funge da telecamera e un violento attacco alieno sono la base dell'horror The Gracefield Incident.

Alieni e tecnologia nel nuovo horror intitolato The Gracefield Incident, di cui sono stati svelati il trailer e il poster ufficiale.

Diretto, sceneggiato e interpretato da Mathieu Ratthe, qui alla sua opera prima, The Gracefield Incident si basa su una trama apparentemente ripetitiva ma che sviluppa in sé qualcosa di innovativo. Una telecamera incorporata nel bulbo protesico, così da mostrarci ciò che il protagonista vede.

Fanno parte del cast di The Gracefield Incident, oltre a Mathieu Ratthe, amche Kimberly Laferriere, Victor Andres Turgeon-Trelles, Juliette Gosselin, Alexandre Nachi e Laurence Dauphinais.

The Gracefield Incident: il trailer e il poster del nuovo film horror di Mathieu Ratthe

Il film racconta la storia di Matthew Donovan, editor di videogiochi, che incorpora una telecamera da iPhone nel suo occhio protesico per registrare e documentare segretamente un weekend con gli amici in una lussuosa dimora sita in montagna. Il fine settimana prende una svolta terrificante quando un meteorite li blocca nel luogo, costringendoli ad affrontare l’incubo extraterrestre più oscuro immaginabile.

The Gracefield Incident arriva nelle sale statunitensi il 21 luglio e successivamente sarà disponibile On Demand e in Digital HD.

The Gracefield Incident