Good Boys: ecco il trailer Red Band della commedia di Seth Rogen

Descritta come una storia di formazione, Good Boys è prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Good Boys, l’irriverente commedia di Evan Goldberg e Seth Rogen

La Universal ha appena rilasciato il trailer Red Band di Good Boys, la commedia che vede protagonisti Jacob Tremblay, Brady Noon e Keith L. Williams. Si tratta di un film con protagonisti un gruppo di 12enni, ma che, al contrario delle pellicole con protagonisti attori così giovani, sarà vietata ai minori.

Descritta come una storia di formazione, Good Boys è prodotto da Seth RogenEvan Goldberg e James Weaver. Il trio porterà alla commedia il proprio tocco da R-Rated. Jacob Tremblay interpreterà il dispettoso leader di un gruppo di dodicenni che salterà un giorno di scuola solamente per ritrovarsi nel bel mezzo di un’odissea fatta di decisioni sbagliate.

Universal ha annunciato che Good Boys farà il suo debutto negli Stati Uniti il 16 agosto. La commedia è scritta e diretta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, che hanno esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo, avendo lavorato come autori allo show americano The Office e avendo sceneggiato Bad Teacher – Una cattiva maestra. Good Boys è il loro primo lungometraggio da registi, e vedrà Nathan Kane (JunoGiù le mani dalle nostre figlie) di Good Universe nei panni di produttore esecutivo assieme a Josh Fagen e Brady Fujikawa.

Quanto può veramente andare storta una giornata? Le menti creative dietro Suxbad – Tre Metri sopra il Pelo, Strafumati e Sausage Party – Vita Segreta di una Salsiccia, presentano l’oltraggiosa commedia Good Boys. Dopo essere stato invitato al suo primo kissing party, il dodicenne Max è in panico perché non sa come si bacia. Impaziente di ottenere risposte, assieme ad i suoi migliori amici Thor e Lucas, decide di usare il drone del padre per spiare una coppia di vicini che stanno avendo un rapporto sessuale. Ma le cose si mettono male ed il drone si distrugge. Perciò, per rimpiazzare il drone del padre prima che ritorni a casa, Max e i suoi amici saltano la scuola e partono per un viaggio che sarà pieno di epiche cattive decisioni, che avranno di mezzo furti di droga, confraternite di paintball, e fughe da poliziotti e terrificanti ragazze.