Gold: Zac Efron è un vagabondo nel trailer del film di Anthony Hayes

Il trailer di Gold, thriller di sopravvivenza australiano diretto e sceneggiato da Anthony Hayes e con protagonista Zac Efron

È stato rilasciato il trailer di Gold, thriller di sopravvivenza australiano diretto e sceneggiato da Anthony Hayes che, nel film, si è ritagliato il ruolo di co-protagonista, al fianco di Zac Efron. Gold racconta la storia di due vagabondi che viaggiano nel vasto deserto. Durante il loro cammino i due si imbattono in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta. Quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d’oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre? Ossessionati dal pensiero della sterminata ricchezza che hanno tra le mani, i due pensano a un piano per dissotterrare la pepita. Mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l’attrezzatura necessaria all’estrazione della pepita, l’altro resta a controllarla e ad aspettarlo. Quest’ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino…

Il thriller, con nel cast Anthony Hayes, Zac Efron e Susie Porter, arriverà nei cinema italiani dal 9 giugno 2022, distribuito da Adler Entertainment.

La sinossi ufficiale di Gold ci rivela che:

In un futuro non troppo lontano, due vagabondi (Zac Efron, Anthony Hayes) che viaggiano attraverso il deserto trovano la più grande pepita d’oro mai vista, e il sogno di un’immensa ricchezza e l’avidità si impossessano presto di loro. I due architettano un piano per scavare e recuperare il tesoro, e uno va a cercare gli attrezzi necessari all’impresa. L’altro uomo rimane nel deserto ed è costretto a far fronte a tremende avversità: cani randagi affamati e misteriosi intrusi, insieme al crescente sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.

Articoli correlati