Zac Efron è pronto ad entrare nell’MCU!

In una recente intervista, il noto attore ha manifestato la sua volontà di entrare nel mondo dei Marvel Studios.

Zac Efron non ha bisogno di presentazioni: il famoso attore, cantante e produttore cinematografico è da sempre stato un simbolo e un sex symbol delle teenager di una generazione, raggiungendo le luci della ribalta con la sua partecipazione ad High School Musical (2006) nel ruolo di Troy Bolton, tornando anche nei successivi due sequel, usciti rispettivamente nel 2007 e nel 2008, con l’ultimo capitolo arrivato in esclusiva al cinema. Nel corso della sua carriera, però, l’artista ha dimostrato di reggere anche parti diverse dal solito e dai toni spiccatamente drammatici come accaduto con Ted Bundy – Fascino criminale (2019) dove ha per l’appunto interpretato il noto serial killer americano.

Zac Efron è apparso di recente ne L’incendiaria

Di recente, Zac Efron è stato coinvolto in un altro progetto cinematografico, ovvero L’incendiaria (in lingua originale Firestarter), titolo ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King del 1980. All’interno del lungometraggio, l’attore incarna Andrew “Andy” McGee. Proprio in un’intervista di Extra TV riferita a questa pellicola, il divo ha confessato che vorrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe e il suo entusiasmo è palpabile. Di seguito trovate le sue dichiarazioni in merito.

Amo l’universo Marvel. Sono stato un fan della Marvel da quando ho iniziato a camminare. Se arriva il personaggio giusto e vogliono che mi ci butti dentro, coglierei l’opportunità.

Ovviamente siamo certi che, per ora, Zac Efron non è ancora coinvolto in nessun progetto dell’MCU ma ci auguriamo che, nel prossimo futuro, ci sia spazio anche per lui come c’è stato per attori del calibro di Michael Douglas, Anthony Hopkins, Russell Crowe, Angelina Jolie, Mickey Rourke, Ben Kingsley, Scarlet Johansson, Oscar Isaac, Ethan Hawke, Emilia Clarke, Olivia Colman e molti altri nomi noti dello star system che sono stati coinvolti in serie e film de La Casa delle Idee.

Leggi anche Zac Efron festeggia 34 anni a torso nudo (e con addominali da far invidia) [FOTO]

Fonte: Extra TV