Go-Kart arriverà su Netflix il 13 marzo 2020

Precedentemente noto come Go!, il film australiano originale Netflix si svela nel primo trailer ufficiale. Rinominato Go-Kart, il film arriverà sul noto servizio streaming il 13 marzo prossimo. Il film per tutta la famiglia parla di un ragazzo di nome Jack che si trasferisce in una cittadina dell’Australia occidentale con sua madre. Entra a far parte del mondo delle gare di go-kart, ma dovrà lavorare duramente per poter vincere il campionato. Nel cast del film troviamo William Lodder nel ruolo di Jack, Frances O’Connor, Anastasia Bampos, Darius Amarfio-Jefferson, Richard Roxburgh, Cooper Van Grootel e Dan Wyllie.

Quando sua madre decide di trasferire l’intera famiglia in una nuova città, il quindicenne Jack scopre il mondo dei go-kart e si dedica completamente allo sport. Con l’aiuto di un vecchio pilota automobilistico dal passato misterioso e dei suoi nuovi amici, Jack deve imparare a tenere sotto controllo la sua spericolatezza per vincere il titolo nazionale.

Formula 1: Drive to Survive – Stagione 2 – emozioni e adrenalina nella docu-serie Netflix

Oltre al trailer, visibile qui di seguito o in alto nel player, Netflix ha reso noto il poster ufficiale del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto