Gli Infedeli, commedia con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Valerio Mastandrea, arriverà su Netflix il 15 luglio

Remake del fortunato e omonimo film francese, Gli Infedeli è un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana. Diretto da Stefano Mordini, nel cast del film troviamo Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Fois, Massimiliano Giallo e Euridice Axen. Una produzione Lebowski, Indigo Film, HT Film con Rai Cinema in associazione con 102 Distribution, il film arriverà su Netflix il prossimo 15 luglio.

Remake del film francese a sette episodi diretto da Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtès, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Éric Lartigau e Gilles Lellouche, ne Gli Infedeli attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea su Figli: “Mattia Torre è stato geniale”

Ecco il trailer Netflix della commedia italiana che, ricordiamo, arriverà il 15 luglio:

Stefano Mordini, il cui primo lungometraggio di finzione è Provincia Meccanica (2005), è stato più recentemente impegnato nelle serie TV: sono sue ed entrambe del 2018 la miniserie Liberi sognatori – La scorta di Borsellino e la seconda stagione di Solo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto