Un teaser di Glass, il sequel di Split e Unbreakable – Il Predestinato, è stato diffuso online da Universal Pictures

Mille voci si disperdono in frammenti di vetro, questo è quello che si vede nel primo teaser trailer di Glass, il film diretto da M. Night Shyamalan. Il trailer ufficiale verrà diffuso durante il panel dedicato a Glass e in particolare al San Diego Comic-Con 2018.

M. Night Shyamalan, regista de Il Sesto Senso, raccoglie le narrazioni di due dei suoi film originali di maggio successo, Unbreakable – Il Predestinato di Touchstone e il film sorpresa del 2017 Split di Universal, in un thriller esplosivo e completamente nuovo: Glass.

Da Unbreakable, Bruce Willis ritornerà nei panni di David Dunn così come Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche con il suo pseudonimo de l’uomo di vetro. Da Split tornerà anche James McAvoy, riprendendo il suo ruolo di Kevin Wendell Crumb e le identità multiple che risiedono dentro di lui e Anya Taylor-Joy vestirà ancora i panni di Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta all’incontro con La Bestia.

Ecco tutto quello che sappiamo su Glass, il sequel di Split e Unbreakable

Dopo la conclusione di Split, Glass trova Dunn mentre insegue la figura super-umana di Crumb in una serie di incontri intensificanti, mentre la presenza oscura di Price emerge nei panni del solito orchestratore che detiene segreti inenarrabili per entrambi gli uomini.

Dal cast di Unbreakable torneranno anche Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprenderanno rispettivamente i ruoli del figlio di Dunn e della madre di Price. Il cast di Glass vede anche la vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson.

Questo avvincente terzo film, culmine supremo della tensione, è prodotto da Shyamalan e Jason Blum di Blumhouse Production, che ha anche prodotto i precedenti due film dello sceneggiatore / regista per Universal. Produrranno di nuovo la pellicola Ashwin Rajan e Marc Bienstock, Steven Schneider e Kevin Frakes si occuperanno invece della produzione esecutiva.

Il film è una produzione Blinding Edge Pictures e Blumhouse, Glass sarà distribuito da Universal Pictures in Nord America il 18 gennaio 2019 e da Buena Vista International all’estero.