E tu chi chiamerai? Ghostbusters! Ecco finalmente online il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Ghostbusters: Legacy.

Sin dal suo annuncio non è sembrato vero, eppure il tanto bramato terzo capitolo di Ghostbusters è diventato realtà. Diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman storico regista dei primi due film datati rispettivamente 1984 e 1989. Nel cast del Ghostbuster 3 titolato in Italia come Ghostbusters: Legacy troviamo un equipaggio corale tra cui spiccano vecchie e nuove leve. In particolare vedremo all’azione gli attori: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagne di classe di Phoebe e Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli iconici di Dr. Peter Venkman, Dr. Raymond “Ray” Stantz, Dr. Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.

Clicca qui per ammirare il poster ufficiale del film. Ecco la sinossi ufficiale:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto