Ghostbusters: Afterlife – nel nuovo trailer del film c’è anche Dan Aykroyd!

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Ghostbusters: Afterlife, che colma il divario tra passato e futuro del franchise!

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Who you gonna call? Ray Stantz! Ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel Ghostbusters: Afterlife

Sony Pictures ha rilasciato un nuovissimo trailer per Ghostbusters: Afterlife, l’atteso ritorno di uno dei franchise cinematografici più amati di sempre! Il trailer cerca anche di colmare il divario tra passato e futuro…

Il trailer inizia nella sonnolenta cittadina di Summerville, dove una piccola famiglia si sta ambientando nella loro nuova casa. Tuttavia, la loro inquietante fattoria ospita molto più che vecchie reliquie polverose, poiché presto scoprono l’Ecto-1 abbandonato. Non ci vuole molto perché spaventosi spettri facciano sentire la loro presenza, incluso Slimer, e il trailer termina con Dan Aykroyd (interprete di Ray Stantz) che risponde a un familiare telefono rosso per dire “siamo chiusi”.

Ghostbusters: Afterlife è in fase di sviluppo da molto prima dell’uscita del disastroso reboot al femminile del 2016. Per quanto riguarda il tono del film, Bill Murray – che ha recitato nei primi due film del franchise e che riprende il suo ruolo per questo atteso progetto – ha detto che i fan non verranno delusi e che ci sarà un continuo con la storia originale.

Ricordo che [il regista Jason Reitman] mi ha chiamato e mi ha detto: “Ho un’idea per un altro Ghostbusters. Ho questa idea da anni. Ho pensato, “Cosa diavolo potrebbe essere?”. Ma ha avuto un’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan. I due hanno scritto un film che riporta in vita lo spirito del franchise.

Ghostbusters: Afterlife è diretto da Jason Reitman e nel cast troviamo ​​Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace. A loro si uniscono le star del franchise come il già citato Bill Murray, così come Dan Akroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Il film arriverà nei cinema l’11 novembre.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

ViaCBR

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati