Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il teaser trailer del quarto capitolo della saga

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato: ecco il teaser trailer del film!

La Sony Pictures Italia ha rilasciato il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, quarto capitolo ufficiale della celebre serie cinematografica dei Ghostbusters e sequel di Ghostbusters: Legacy (2021). Diretto da Gil Kenan, il quale ha scritto la sceneggiatura insieme a Jason Reitman, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo marzo.

Trama e teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Ghostbusters: Minaccia Glaciale; cinematographe.it

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale vede nel cast Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters). Il film è stato prodotto da BRON Studios Columbia Pictures, Ghostcorps, Right of Way Films, Sony Pictures Entertainment e dalla The Montecito Picture Company.